Buona giornata a tutti, in special modo ai convalescentiNama68 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Ho dormito poco... :?... ma almeno la notte è passata!
Ciao 8)
Nulla di grave rispetto a ciò che ieri hanno sopportato le dolci metà di MarcellONE e Roberto(in questo caso la metà è lui)krassevo ha scritto:Buongiorno! Oggi dalle 7:00 alle 14:00 evvai!!!! ;-).
@Fausto cosa ti e successo? Mi sono perso la cosa.
FAUST50 ha scritto:Sentito Serena, molto SERENA, in serata si torna a casa.
Allora buon viaggio e divertitevi, se non piove portati le mascherine ci sarà molta polvere visto che si svolge in sterrato.rosberg ha scritto:Ho letto oggi degli interventi ospedalieriidi ieri e mi dispiace per le mogli di Nama e Roby. Spero tutto possa riolversi nel più breve tempo possibile anche se logicamente ci sarà il decorso post operatorio che sarà necessario.
Andrò a vedere il rally di San Marino e quindi mi aspetta un bel viaggetto. Verrà anche TatyRs e sicuramente metterò qualche fotografia domani o dopo. Non sono molti iscritti, anzi direi che sono pochissimi ma la Skoda...c'è e mi piaceva vederla dal vero.
Sta a vedere che dovro, chiedere i diritti d'autorerosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sentito Serena, molto SERENA, in serata si torna a casa.
Cos'è..? Uno scioglilingua?![]()
FAUST50 ha scritto:Sta a vedere che dovro, chiedere i diritti d'autorerosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sentito Serena, molto SERENA, in serata si torna a casa.
Non ci avevo pensato, carino :!: Però
Il riso fa buon sangue. ....spero che faccia sorridere anche Roby.Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sta a vedere che dovro, chiedere i diritti d'autorerosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sentito Serena, molto SERENA, in serata si torna a casa.
Non ci avevo pensato, carino :!: Però
...dovevi concludere con "serenamente"
Ci hai fatto sbellicare quando hai detto che Roby è la metà! :XD:
Fiorella però si è dovuta contenere perché non può ridere e soffre alla pancia... :?
Siamo in attesa del consulto che però non sappiamo quando verrà... :?
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa