krassevo 0 4 Febbraio 2015 #16 Ehi krassugni tutto bene? Marcello c'e rimasto un maritozzo per me? io sono stanco vivo :lol:
Nama68 0 4 Febbraio 2015 #17 sco ha scritto: Ho corretto il "quote indecente" di prima; i capelli io è meglio che li asciugo con l'asciugamani!! Clicca per allargare... ... e pensa a chi lo usa e... ... non ha nemmeno i capelli! :XD: :XD: :XD: @Krassevo: ...a quest'ora?!?!?! :shock: "Spazzolati" tutti! (...non sai quanto sono buoni! ) Buona serata a tutti! Ciao 8)
sco ha scritto: Ho corretto il "quote indecente" di prima; i capelli io è meglio che li asciugo con l'asciugamani!! Clicca per allargare... ... e pensa a chi lo usa e... ... non ha nemmeno i capelli! :XD: :XD: :XD: @Krassevo: ...a quest'ora?!?!?! :shock: "Spazzolati" tutti! (...non sai quanto sono buoni! ) Buona serata a tutti! Ciao 8)
ivanpg 0 Membro dello Staff 4 Febbraio 2015 #18 Buona seeeera :thumbup: Ma qui si mangia solo a colazione? Siamo a dieta?
gianko1982 0 4 Febbraio 2015 #22 'Notte! Iomé stanco, domani rottura di balle epica, no voglia 'Notte!