Caro Nama cerca di capire che ad Ivan si può applicare la famosa frase "E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo!"Nama68 ha scritto:Che uso IMPROPRIO di un termine: "lavoro"!!!
Perchè vorresti dire che ieri, l'altroieri, l'altroirerialtro ecc. HAI LAVORATO????![]()
![]()
Forse sarebbe più corretto dire che "ti sposti in un altro luogo per trascorrere delle ore della tua giornata"! :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Ehm....corretto il mese.... sapete erano le 6:30! :lol:
Sono in attesa che finiscano il tagliando alla Octy e avrei bisogno del vostro aiuto:
tempo fa ci fu un thread sugli autoradio ed il buon doby mi disse il codice della mascherina per sostituire quella per la Bolero.
Ebbene volevo chiedere il prezzo ma non riescono a trovare il codice ed io qui con il telefonino, NON riesco a far funzionare questa ca.... volo di RICERCA!!! SE qualcuno ci riesce, mi posterbbe il liink????
Grazie comunque!
Ciao 8)
T66 ha scritto::shock:
Devo lavare la mia Octy fuori non se può guardare ha cambiato colore è diventata azzurro cappuccino metà metallizzato e l'altra pastello opaco "sporco" :shock: :-o :?:dentro però è in ordine, bella, pulita e profumata come una mi...o...tta anche perché il tempo è poco e preferisco tenere l'interno in ordine per l'esterno se il tempo regge domani ritornerà Octy al 100% e pensare che l'ulima volta che l'ho lavata risale a 20 giorni fa circa certo con le strade che faccio costantemente quando piove basta una decina di uscite ed entrate da casa e lo sporco fa da padrone, purtroppo è cosi pazienza. ciao a presto![]()
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa