krassevo ha scritto:Io il ponte e da ieri che ho iniziato a farlo :? :? :? questa crisi sembra peggiorare sempre piu! :evil: :evil: ma voglio pensare positivo vala' che come dicono i PUFFI (CHE E MEGLIO)
Ciao belli!
marcomille2009 ha scritto:Cerrrttooooo per cominciare ho preparato io la culazione per lei nel Lettuccio....ed è già un gran dire 8) 8)
Taty magari bastassi tu per far riprendere questo periodo grigio del mio lavoro. :? (ma comunque ti ringrazio del pensiero) :thumbup: :thumbup: la colpa e di questi famosi tablet dove adesso basta che scarichi un libro e te lo puoi leggere su questo. :evil: :evil:TatyRS ha scritto:Ciao Krassugno,
mi sa che è ora che ricomincio (di nuovo!) a studiare, così faccio rialzare le vendite della tua azienda (mi ricordo che avevi scritto dove lavori...dove stampano tanti bei voluminosi libri, dizionari e vocabolari - infatti a suo tempo sono stata vostra buona cliente, come tutti gli studenti d'Italia del resto).
Ciao!
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Cerrrttooooo per cominciare ho preparato io la culazione per lei nel Lettuccio....ed è già un gran dire 8) 8)
:shock: Marco, ti ricordo che siamo in "fascia protetta"! ( :lol: :lol: :lol: )
krassevo ha scritto:la colpa e di questi famosi tablet dove adesso basta che scarichi un libro e te lo puoi leggere su questo. :evil: :evil:TatyRS ha scritto:Ciao Krassugno,
mi sa che è ora che ricomincio (di nuovo!) a studiare, così faccio rialzare le vendite della tua azienda (mi ricordo che avevi scritto dove lavori...dove stampano tanti bei voluminosi libri, dizionari e vocabolari - infatti a suo tempo sono stata vostra buona cliente, come tutti gli studenti d'Italia del resto).
Ciao!
Esempio??? L'altro giorno mi trovavo in un negozio di eletronica con mia solrella,e ad un certo punto sento un signore che chiede al commesso informazioni su un tablet da dove poter leggere i libri. :twisted: :twisted: :twisted: non sai che cosa gli avrei fatto!
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa