miranda453 ha scritto:Ieri tornavo da un giretto in bici ad Albenga visto che ero in astinenza forzata da sabato ed ho visto una scenetta piacevole e da ricordare.
Avranno avuto ottant'anni, lei a sinistra col carretto della spesa, lui a destra ed il bello dell'immagine era come si tenevano in contatto.
Anzichè la classica mano nella mano avevano un legame con due dita tra loro.
Dava l'impressione di una intesa che non ha tempo, come se fosse sempre esistita tra loro che magari hanno persino subito la guerra insieme.
Lei si ferma e aggiusta il cappello al marito il quale sorride e riprendono il cammino.
Questa serenitá che trasmettevano era quella classica che ti fa sorridere nonostante la domanda che mi ponevo.
Ma non hanno paura che da un giorno o l'altro se ne possano andare dove non si torna ?
Come essere felici se non insieme ?
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti
Oggi ho ripreso ad andare sul posto di lavoro, è la prima volta che dopo le ferie non ne avevo proprio voglia. Dite che sto invecchiando :?: :shock: :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti
Oggi ho ripreso ad andare sul posto di lavoro, è la prima volta che dopo le ferie non ne avevo proprio voglia. Dite che sto invecchiando :?: :shock: :lol: :lol: :lol:
...forse stai "rinsavendo"! :XD: :XD: :XD:
@Presidente: segui il consiglio di Mariateresa
Ciao 8)
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa