OFFERTA SPECIALE!
VAGINITE PER TUTTI, UN TANTO AL CHILO.
sagamore ha scritto:Ciao,oggi non ho avuto nessuno a casa x il pranzo che pacchia
Ivan ho visto le foto di varenna,che nostalgia mi è venuta tanti anni fa ci sono stata con fabrizio ad acquistare una macchina x il suo lavoro e poi abbiamo pranzato in un posto stupendo in riva al lago,ci dicevano che sull'altra sponda aveva la villa un famoso stilista,quanti anni sono passati pensandoci mi sento ancora più vecchia :cry:
rosberg ha scritto:Buona giornata a tutti!
Jo tenerone....!!!
Brag ha scritto:buongiorno a tutti! appena rientrato dai 600 km quotidiani... Ultimamente sono un pò troppo di corsa!
Sabato il mio rovigo ha perso la finale, partita cosi cosi e umore a zero, ma ormai è già passato!
Buona serata a tutti, questa sera se la morosa non ha la febbre(un sms vago è arrivato) vado a vedere i fuochi d'artificio vicino a Rovigo, i più belli della zona!
il_chicco_show ha scritto:OFFERTA SPECIALE!
Nama68 ha scritto:Ehi! Che fate andate a letto senza aspettare il mio 'buonanotte'???
Oggi è stata una giornata con il tempo incerto ed è stata così dedicata al giro degli anziani parenti di mia madre.
Non ci crederete ma, con tutto il rispetto, sono delle 'caricature' naturali che neanche Camilleri è riuscito ad immaginare!!! :lol:
Quando si dice che 'la realtà supera la fantasia'!
Sono comunque persone fantastiche... da ascoltare per ore prestando loro il massimo rispetto (...che di solito noi 'giovani' non facciamo)
Domani si gira un po' nei dintorni!
Buonanotte!
Ciao 8)
P.S.: @Sergio: grazie dello splendido messaggio![]()
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa