Stellin67 ha scritto:Buongiorno... Sono Simona, la ragazza (un po' attempata) di Giorgio, qui meglio conosciuto come Serpinik... Stamattina, quando aprirà la pagina e mi leggerà gli prenderà un coccolone :shock: ... Lui mi ha molto parlato di voi definendovi il suo mondo... Ho letto i vostri pensieri su di noi e devo dire che sono stata molto colpita dall'affetto che vi lega... Siete persone speciali tanto quanto lui e per questo mi sono iscritta per potervi ringraziare di cuore... Grazie, davvero, a tutti...
P.s.: per Serpinik: Momi!!! T. V.T.T.T.B.![]()
Ma quanto sono fortumato?Stellin67 ha scritto:Buongiorno... Sono Simona, la ragazza (un po' attempata) di Giorgio, qui meglio conosciuto come Serpinik... Stamattina, quando aprirà la pagina e mi leggerà gli prenderà un coccolone :shock: ... Lui mi ha molto parlato di voi definendovi il suo mondo... Ho letto i vostri pensieri su di noi e devo dire che sono stata molto colpita dall'affetto che vi lega... Siete persone speciali tanto quanto lui e per questo mi sono iscritta per potervi ringraziare di cuore... Grazie, davvero, a tutti...
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Sono senza fiato, non so che dire...
Ciao Momina mia!![]()
Stellin67 ha scritto:Buongiorno... Sono Simona, la ragazza (un po' attempata) di Giorgio, qui meglio conosciuto come Serpinik... Stamattina, quando aprirà la pagina e mi leggerà gli prenderà un coccolone :shock: ... Lui mi ha molto parlato di voi definendovi il suo mondo... Ho letto i vostri pensieri su di noi e devo dire che sono stata molto colpita dall'affetto che vi lega... Siete persone speciali tanto quanto lui e per questo mi sono iscritta per potervi ringraziare di cuore... Grazie, davvero, a tutti...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa