krassevo ha scritto:Sergio scusa mi stavo dimenticando di dirti che e molto bello il divano.![]()
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Sergio scusa mi stavo dimenticando di dirti che e molto bello il divano.![]()
... un po' troppo da "gobbo"( bianco-nero) ma bello
@Gasato: ... fidati, palermitano e domani prima di pranzo
Ciao 8)
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa