8)marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a Todosssss.e fate attenzione allo scollinamento......mi raccomando.....perchè poi comincia la discesa verso il nostro primo incontro dell'anno....non son mica bruscolini ooh ( a dirla tutta per qualcuno è il secondo ...![]()
)
Un pensiero a chi ha già scollinato...Serginio mi racomando...controlla i fren eeh...altrimenti mi arrivi in ValGanna con troppa spinta....![]()
dai almeno 2 fregnacce spero ti strappino un sorriso...Ciao!! :thumbup:
SALUDOSsss a tutta la combriccola...e Buon tutto![]()
![]()
Senti Bello non confondere i giorni !!gasato70 ha scritto:8)marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a Todosssss.e fate attenzione allo scollinamento......mi raccomando.....perchè poi comincia la discesa verso il nostro primo incontro dell'anno....non son mica bruscolini ooh ( a dirla tutta per qualcuno è il secondo ...![]()
)
Un pensiero a chi ha già scollinato...Serginio mi racomando...controlla i fren eeh...altrimenti mi arrivi in ValGanna con troppa spinta....![]()
dai almeno 2 fregnacce spero ti strappino un sorriso...Ciao!! :thumbup:
SALUDOSsss a tutta la combriccola...e Buon tutto![]()
![]()
![]()
Buon GIVIDI' ....
Nama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti!
Vedo che il mio "fan" personale non si è ancora stufato di dimostrare quanto sia idiota...
Chiedo ai Moderatori: ma visto che è un mio "fan" personale, posso personalmente mandarlo a "fan"? :XD: :XD: :XD:
Comunque sentivo la sua mancaza: :shock: nei giorni scorsi dev'essere stato in "ferie"! :lol: :lol: :lol: (..o aver avuto un raro momento di lucidità intellettuale!)
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
Marcello, fai pure ne hai la facolta' ne rispondo in prima personaNama68 ha scritto:Un saluto a voi tutti!
Vedo che il mio "fan" personale non si è ancora stufato di dimostrare quanto sia idiota...
Chiedo ai Moderatori: ma visto che è un mio "fan" personale, posso personalmente mandarlo a "fan"? :XD: :XD: :XD:
Comunque sentivo la sua mancaza: :shock: nei giorni scorsi dev'essere stato in "ferie"! :lol: :lol: :lol: (..o aver avuto un raro momento di lucidità intellettuale!)
Buon pranzo a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa