ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti.
Naturalmente oggi esce il sole, visto che si lavora :x
@ Sco, cosa fai già in giro così presto :?: :shock:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti.
Naturalmente oggi esce il sole, visto che si lavora :x
@ Sco, cosa fai già in giro così presto :?: :shock:
...apre l'off-topic del GIORNO!!!
(...ora che la "ricreazione è finita: vado a lavorare! :cry: )
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Iniziamo bene la giornata
Buongiorno a tutti,dopo il diluvio universale di ieri,sembra che oggi il tempo sembra migliorare almeno dalle mie parti.
Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo per chi lotta per tempi migliori!.
jo74bg ha scritto:oggi Franco ha iniziato l'asilo dalle suore, la maestra bravissima anche l'ambiente è bello. Solo che ha iniziato a vomitare ancora perchè non voleva andare all'asilo nuovo speriamo si trovi bene le prospettive sono delle migliori, io di vedermelo un'altra volta a vomitare tutte le mattine non ce la faccio ho l'ansia la mattina quando deve andare all'asilo.
speriamo che questa volta sia quella buona!
adesso gli faccio la crostata così quando viene a casa la mangia.
Federica
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:oggi Franco ha iniziato l'asilo dalle suore, la maestra bravissima anche l'ambiente è bello. Solo che ha iniziato a vomitare ancora perchè non voleva andare all'asilo nuovo speriamo si trovi bene le prospettive sono delle migliori, io di vedermelo un'altra volta a vomitare tutte le mattine non ce la faccio ho l'ansia la mattina quando deve andare all'asilo.
speriamo che questa volta sia quella buona!
adesso gli faccio la crostata così quando viene a casa la mangia.
Federica
Sei una mamma fantastica Pota!!! Non ti crucciare! (...la vorrei anch'io la crostata!!! )
Considera che quello che sta passando Franco adesso, fa parte della vita: CRESCERE!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Iniziamo bene la giornata
Buongiorno a tutti,dopo il diluvio universale di ieri,sembra che oggi il tempo sembra migliorare almeno dalle mie parti.
Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo per chi lotta per tempi migliori!.
C'erano i miei cognati nella tua zona in questi giorni, sono saliti sull'Etna e hanno detto che faceva un freddo cane.
Ma e vero che il vulcano è sveglio :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa