a_paso ha scritto:Ciao a tutti a chi lavora ed a chi sta a riposo.
@TUTTI GLI ACCIACCATI - State a riposo e mi raccomando riprendetevi :!: :!: :!:
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,faccio parte anch'io dei acciaccati :cry:
Sono bloccato ancora con la schiena ,15 giorni di riposo muscoril e contramal
venerdì risonanza magnetica.
Speriamo che non sia ancora l'ernia !!
Mi sa che questo forum è diventato un ricovero :-D :-D
tanti auguri a tutti gli acciaccati .
Io pensavo che avevi preso un insolazione ,ieri sera non avevo capito !!RobyA112 ha scritto:Beh, vedo che sono in buona compagnia allora!
A mezzanotte ero ancora sveglio per il freddo da febbre, all'una e mezza ero già sveglio per il prurito, alle tre ero in garage a montare lo scaffale che avevo verniciato al fine di non pensare al prurito. Alle quattro ero alla disperata ricerca di una farmacia aperta per turno. Dalle 5.30 alle 7 ho dormito grazie all'effetto della polvere di talco mentolato che mi hanno dato per alleviare la sofferenza. Alle 8 ero dal dottore che mi ha confermato che sono ufficialmente infettivo e che me ne devo statre isolato da tutti per un paio di settimane.
Purtroppo le bimbe si prenderanno la varicella, ma meglio da piccole che a 42 anni: sono concio da far paura e ho i nervi a fior di pelle...........e sono solo all'inzio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,faccio parte anch'io dei acciaccati :cry:
Sono bloccato ancora con la schiena ,15 giorni di riposo muscoril e contramal
venerdì risonanza magnetica.
Speriamo che non sia ancora l'ernia !!
Mi sa che questo forum è diventato un ricovero :-D :-D
tanti auguri a tutti gli acciaccati .
RobyA112 ha scritto:Beh, vedo che sono in buona compagnia allora!
A mezzanotte ero ancora sveglio per il freddo da febbre, all'una e mezza ero già sveglio per il prurito, alle tre ero in garage a montare lo scaffale che avevo verniciato al fine di non pensare al prurito. Alle quattro ero alla disperata ricerca di una farmacia aperta per turno. Dalle 5.30 alle 7 ho dormito grazie all'effetto della polvere di talco mentolato che mi hanno dato per alleviare la sofferenza. Alle 8 ero dal dottore che mi ha confermato che sono ufficialmente infettivo e che me ne devo statre isolato da tutti per un paio di settimane.
Purtroppo le bimbe si prenderanno la varicella, ma meglio da piccole che a 42 anni: sono concio da far paura e ho i nervi a fior di pelle...........e sono solo all'inzio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa