Ciao Marcello,ciao a tuttiNama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!
Il sonno domina...
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Buongiorno
sco ha scritto:Buongiorno.
Per rispondere a Marco: se scrivo anche oggi vuol dire che sono sopravvissuto
Ieri nel traffico è andata bene; solo che ho notato che, nello stop and go del "mittico" GRA, quando sono in D, la Superb, se non mi fermo completamente, riparte in seconda e mi sembra che sfrizioni un po'; è normale?
Poi sto cercando di litigare con le memorie del sedile, con gli specchietti, con il navigatore, con il "TP" della radio, con la tendina parasole del tetto apribile, con..., e le mie origini calabroabrzzesi stanno faticando non poco per imporsi sui voleri della Superb... qualcuno comunque conosce un esorcista che impedisca di farle fare quello che le pare e piace? :lol:
Ho disattivato, al momento, automatismi di fari e tergicristalli e vorrei disattivare DEFINITIVAMENTE lo start&stop; al riguardo, se proprio non lo conoscete un esorcista, non è che mi sapete dire come fare per disattivarlo; altra cosa: mi piacerebbe attivare automaticamente i sensori di parcheggio: qualcuno sa come si fa?
Grazie e scusatemi per la lunghezza del messaggio...
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Buongiorno.
Per rispondere a Marco: se scrivo anche oggi vuol dire che sono sopravvissuto
Ieri nel traffico è andata bene; solo che ho notato che, nello stop and go del "mittico" GRA, quando sono in D, la Superb, se non mi fermo completamente, riparte in seconda e mi sembra che sfrizioni un po'; è normale?
Poi sto cercando di litigare con le memorie del sedile, con gli specchietti, con il navigatore, con il "TP" della radio, con la tendina parasole del tetto apribile, con..., e le mie origini calabroabrzzesi stanno faticando non poco per imporsi sui voleri della Superb... qualcuno comunque conosce un esorcista che impedisca di farle fare quello che le pare e piace? :lol:
Ho disattivato, al momento, automatismi di fari e tergicristalli e vorrei disattivare DEFINITIVAMENTE lo start&stop; al riguardo, se proprio non lo conoscete un esorcista, non è che mi sapete dire come fare per disattivarlo; altra cosa: mi piacerebbe attivare automaticamente i sensori di parcheggio: qualcuno sa come si fa?
Grazie e scusatemi per la lunghezza del messaggio...
Stefano, si tratta di un "cavallo di razza" è va "domato"! :lol: (...anzi, vista la motorizzazione, ne hai una mandria!)
Per le memorie del sedile......magari le avessi! Mi sono limitato a segnare dei punti di riferimento che mi fanno ritrovare prontamente la postura in caso di spostamento
( ...in fondo trattasi di "memoria" anche i segni!
)
Per lo "start&stop", sempre che si possa fare, solo via VAS (o come diavolo si chiama) il sw di programmazione della centralina.
Per i sensori la cosa mi sorprende: a me si attivano da soli innestando la retromarcia con visualizzazione della sagoma dell'auto sulla Bolero.
In alternativa, c'è l'apposito tasto per l'attivazione "manuale" a richiesta
Per gli altri automatismi (luci e tergi) io sfrutto in "auto" quello delle luci (mi ci trovo benissimo) e per il tergi devi solo regolare la giusta "sensibilità" dei tempi di reazione agendo sulla levetta presente...sulla stessa leva del tergicristallo.
Ciao 8)
P.S.: ma di la verità: al lavoro hai il posteggio riservato sennò parcheggiare un'astronave in quella zona.... la vedo difficile pure per gli ALIENI! :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa