sco, leggo solo ora il tuo intervento nel buongiorno di ieri....
Solo 2 parole per avvicinare il mio spirito al tuo....
Ho passato una vicenda analoga al contrario, a 17 anni ho perso la mamma dalla mattina al pomeriggio..... La mancanza si sente, ma dobbiamo avere la forza di affrontare la vita, un meraviglioso dono che ci è stato concesso, anche per le persone a noi care che non ci sono più. Queste resteranno sempre vive nei nostri cuori e sarà il nostro ricordo, affetto a tenerle vive dentro di noi.
Non so se ci sia o no un dopo, ma lo spero... Ogni tuo gesto anche ora è visto da chi non c'è più, e un tuo sorriso regala a chi è lassù un sorriso doppio! e' dura, lo so, vedo mia nonna che ha perso entrambi i figli, uno dopo anni nel tunnel della droga e mia mamma, che dopo un aneurisma si è spenta... La forza che ha nell'andare avanti è per me, lo so, e cerco di regalarle sempre un sorriso.
Noi ti siamo vicini, per quanto possa servire, ma il coraggio e la forza devono venire da te. Il vuoto difficilmente si colmerà, ma non penso che la piccola Noemi avrebbe voluto il suo papà triste... Fallo anche per lei!
Spero che queste mie parole non siano fuori luogo, è un modo diverso per dirti e farti coraggio, la vita è meravigliosa anche con tutti i dispiaceri che ci da!