TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
stamattina ho "scoperto" che il maxidot a colori prevede anche l'azzurro :XD: visto che per la prima volta ho visto il simbolo del fiocco di neve (azzurro) essendo andata la temperatura sotto i +4 °C.
Però qui le belle giornate di sole proseguono.
E meno male che stiamo a cavallo della collinetta (peccato però che il ponte del 1° novembre non sia un vero e proprio ponte :? ).
Buon proseguimento di mercoledì a tutti![]()
miranda453 ha scritto:Buona sera forum 8)
Domani si sta a casa, per modo di dire.
Commissioni per la mamma e vediamo se riesco a farmi regalare l'Aston Martin
Ieri sera la stavo configurando e alla fine non costa così cara come sembra se paragonata alle altre auto della sua categoria.
Certo che con un bouno di 100 e passa mila euro forse ma forse forse sceglierei quella bestia della Gtr.
Ma chi le sta dietro su strada ?
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera forum 8)
Ieri sera la stavo configurando e alla fine non costa così cara come sembra se paragonata alle altre auto della sua categoria.
Certo che con un bouno di 100 e passa mila euro forse ma forse forse sceglierei quella bestia della Gtr.
Giorgio lo avessi io un buono spesa del genere sarei tentato di comprarmi l'appartamento... ma non so se rimarrei nel "bel paese"... :?
mi sa che se continua sto freddo quasi quasi venerdì vado a montare le gomme termiche
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera forum 8)
Giorgio lo avessi io un buono spesa del genere sarei tentato di comprarmi l'appartamento... ma non so se rimarrei nel "bel paese"... :?
mi sa che se continua sto freddo quasi quasi venerdì vado a montare le gomme termiche
Nel senso che montando le gomme termiche ti scaldi ? :shock:
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa