Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!![]()
![]()
(tranne agli inquilini del piano di sopra che mi hanno fatto passare una nottatat in bianco!!!... :evil: :evil: :evil: )
A "meteo" la giornata era partita bene (sole) ma ora viene al peggio... comincia a piovere!!! (ogni tanto pure a noi "tocca"!!!)
un saluto e BUON PRANZO!
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Qui di sole ne ho in quantità
Buongiorno a tutti,oggi sono di servizio e in un 1 ora 2 emergenze,chissà da qui alle 14 cosa succederà :?: :?
Ci son 14 gradi e la giornata è bella.Buona domenica a tutti![]()
ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Qui di sole ne ho in quantità
Buongiorno a tutti,oggi sono di servizio e in un 1 ora 2 emergenze,chissà da qui alle 14 cosa succederà :?: :?
Certo che l'isteroscopio sembra uno strumento di tortura :?
![]()
Altri tipi di gadgets non ne avevano, magari più divertenti visto l'argomento trattato :?:![]()
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Qui di sole ne ho in quantità
![]()
Altri tipi di gadgets non ne avevano, magari più divertenti visto l'argomento trattato :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Ispezione rettale in vista???![]()
![]()
Buona serata a tutti!
jo74bg ha scritto:ciao!! e' vero che quell aggeggio piace al presidente di questo forum??
ma cos e' la storia dello spannellato??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:ciao!! e' vero che quell aggeggio piace al presidente di questo forum??
ma cos e' la storia dello spannellato??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho come l'impressione di conoscerti![]()
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Qui di sole ne ho in quantità
![]()
![]()
![]()
![]()
Ispezione rettale in vista???![]()
![]()
Buona serata a tutti!
Visto che era un congresso di ginecologi serve da un'altra parte![]()
![]()
Zizzo72 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa