Ribadisco il buon viaggio Sergiogasato70 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti.... Tra mezz'ora si parte... :-D :-D :-D
Ho appena finito di pulire un chilo di funghi :XD:RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti quanti!
Cavoli Vanni, oggi sei indaffaratissimo, eh?
Stamattina belfreschetto grazie alla pioggia della notte, ma il cielo è stupendo......peccato che Serena lavori, sennò una gita in montagna ci stava tutta :cry:
RobyA112 ha scritto:Ribadisco il buon viaggio Sergiogasato70 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti.... Tra mezz'ora si parte... :-D :-D :-D
Tra l'altro giornata spettacolare :thumbup:
Funghi? Che funghi? Porcini? Trovati dove? Quando?vanni.390 ha scritto:Ho appena finito di pulire un chilo di funghi :XD:RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti quanti!
Stamattina belfreschetto grazie alla pioggia della notte, ma il cielo è stupendo......peccato che Serena lavori, sennò una gita in montagna ci stava tutta :cry:
che non ho raccolto io !!! :thumbup:
Ma allora mi dici qualcosa o no ???![]()
Poi sono reduce della grigliata di scampi di ieri sera :arrow: :arrow:
Mi unisco per il buon viaggio ,ci si rilegge lunedì !!RobyA112 ha scritto:Ribadisco il buon viaggio Sergiogasato70 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti.... Tra mezz'ora si parte... :-D :-D :-D
Tra l'altro giornata spettacolare :thumbup:
Lo sai ... o non era pronta??RobyA112 ha scritto:Funghi? Che funghi? Porcini? Trovati dove? Quando?vanni.390 ha scritto:Ho appena finito di pulire un chilo di funghi :XD:RobyA112 ha scritto:Buona domenica a tutti quanti!
che non ho raccolto io !!! :thumbup:
Ma allora mi dici qualcosa o no ???![]()
Poi sono reduce della grigliata di scampi di ieri sera :arrow: :arrow:
E poi che ti devo dire?
Cavoli Roby su mozilla non lo vedevo ho aperto con chrome !!RobyA112 ha scritto:Spettacolo! Mi fai venir voglia di andare!
Leggi il forum lazzarone!!!
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa