tanto per ridere (piu' o meno): venerdi scorso mi sono accorto di una lampadina di posizione anteriore della mondeo; all'uscita dal lavoro mi fermo dal vecchietto li' vicino che mi fa assistenza spicciola e gli chiedo se me la cambia. Lui mi dice che c'e' da smontare il fanale e se posso tornare martedi (ieri). Ok, ieri arrivo al mattino, lascio la macchina, lui non c'e' lascio le chiavi sul suo bancone e vado al lavoro. Alle 17 passo a prenderla, lui non c'e' e neanche la macchina, arriva dopo 15 minuti con la mia macchina, scende e mi fa "tutto ok, ho cambiato olio, filtri, ricaricato l'aria condizionata..." vedendo la mia faccia stupita mi fa: " ma non eri tu che dovevi fare il tagliando?" 'NO! IO DOVEVO CAMBIARE SOLO LA LAMPADINA"
Insomma, in anticipo di 6000 km mi ha fatto il tagliando; per farsi perdonare mi ha tolto 70 euro dal totale...vabbe', stasera controllo sul sito del service ford e vedo se dovevo fare qualche intervento particolare o va bene cosi'.
In tutto cio', avevo provato a chiamarlo, ma ha dismesso la linea fissa e non avevo il suo cellulare