Ivan meglio per iniziare la cyclet, le affittano pure,non ti fidare con la bici ad andare in giro...ascoltamiivanpg ha scritto:Buonasera Forum
Stamattina avevo salutato ma il post è sparito :?
Oggi sono andato a togliere i punti, tutto procede bene anche se il ginocchio è ancora un po gonfio.
L'ortopedico mi ha chiesto se avevo la bicicletta e io ho risposto: "Sì, appesa al muro e con le ruote sgonfie" :lol: :lol: :lol:
Vedrò di rimmeterla in sesto, poi la metto sulla macchina e andrò sulla pista ciclabile, con la bici naturalmente
@ Giorgio, vedo che ogni tanto hai qualche botta di ottimismo e allegria.
Ricordato sempre della rosticceria a Catania![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ciaokrassevo ha scritto:ciao Fausto!
Fausto Fausto me la passo sul divano con la copertina e il pc sulle gambe :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:Ma ciaokrassevo ha scritto:ciao Fausto!
Socmel ,ma come te la passiDai passa dilla che ci facciamo du risate ogni spesso
![]()
sagamore ha scritto:Presidente stasera come' ancora grosso o si è sgonfiato![]()
Me la passo è me la ripassokrassevo ha scritto:Fausto Fausto me la passo sul divano con la copertina e il pc sulle gambe :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:Ma ciaokrassevo ha scritto:ciao Fausto!
Socmel ,ma come te la passiDai passa dilla che ci facciamo du risate ogni spesso
![]()
te come stai?
Sarebbe un fenomeno..povero coniglio e povero trattorinosagamore ha scritto:Presidente stasera come' ancora grosso o si è sgonfiato![]()
FAUST50 ha scritto:Me la passo è me la ripassokrassevo ha scritto:Fausto Fausto me la passo sul divano con la copertina e il pc sulle gambe :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:Ma ciaokrassevo ha scritto:ciao Fausto!
![]()
te come stai?![]()
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno
Stamattina l'ho visto più grosso del solito.
Certo non ha più quel pelame folto come anni fa ma è carino.
Sono rimasto a fissarlo un po' e lui mi guardava alzandosi un pochino, infondo è la prima cosa che vedo la mattina quando lo libero dalla sua prigione notturna.
Alle sei fa ancora freddo per cui ha deciso di tornare a cuccia.
Poi si è alzata la moglie ed è di nuovo tornato in piena attività dato che è lei che lo accudisce meglio.
Sto cacchio di coniglio rompipalle![]()
E ha un nome questo Animale Peloso ? Presidente :shock: inizi bene la giornata tu
ciao
ivanpg ha scritto:Buonasera Forum
Stamattina avevo salutato ma il post è sparito :?
Oggi sono andato a togliere i punti, tutto procede bene anche se il ginocchio è ancora un po gonfio.
L'ortopedico mi ha chiesto se avevo la bicicletta e io ho risposto: "Sì, appesa al muro e con le ruote sgonfie" :lol: :lol: :lol:
Vedrò di rimmeterla in sesto, poi la metto sulla macchina e andrò sulla pista ciclabile, con la bici naturalmente
@ Giorgio, vedo che ogni tanto hai qualche botta di ottimismo e allegria.
Ricordato sempre della rosticceria a Catania![]()
![]()
![]()
![]()
sagamore ha scritto:Presidente stasera come' ancora grosso o si è sgonfiato![]()
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa