si era evidente la tua buona intenzione, io l'ho inteso nel migliore dei modi.Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marcello, canibalizzare è una cosa che non si fa , è contro i miei principi ....sono poco osservante ma alcune cose le ricordo:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedì a tutti!
Ma lasciamola stare 'sta povera merla!(oltretutto tra poco è pure periodo di cova...)
@Fausto: certo che le tue foto non depongono a favore per l'affidabilità del prodotto... :shock:
Ma per far passare il tempo e far divertire i tuoi "bimbetti", mettici qualche giocattolo in mezzo: vedrai come saranno più contenti!
Ciao 8)
non farti impressionare da quello che vedi anteriormente :shock:
dietro a quello che vedi o si vede , sono in doppia fila
sono apparecchiature in riparazione e ferme da novembre per la mancanza dei ricambi![]()
![]()
:cry: :cry: :cry:
fortunatamente ora qualche cosa sta arrivando
...fossi stato più vicino, sarei di certo venuto a darti una mano. Sai che sarei in grado di farlo...
Ma nell'attesa hai pensato a "cannibalizzare" i componenti?
Mica tutti avranno lo stesso difetto! :shock: (sarebbe un errore di progettazione)
A mali estremi, estremi rimedi(...basta che tieni traccia delle "asportazioni" per ripristinarle il prima possibile...)
Ciao 8)
P.S.: Buona pranzo a tutti!![]()
non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te.
e poi sarebbe complicatissimo , ogni apparecchio ha una scheda controllo contenente tutti i dati di uso ...uno storico visualizzabile tramite infrarossi
e una volta che è stato ritirato spero proprio che il cliente sia soddisfatto al centopeccento; già si lamentano per nulla e non ho nessuna intenzione di dargli modo. Il cliente deve essere sempre soddisfatto. ....specialmente le signore .....se giovani meglio.
...ovviamente era un suggerimento solo per la situazione di reale emergenza
Poi mi riferivo a parti "meccaniche" o componentistica elettronica sostituibile che avrebbe consentito di "prioritizzare" qualche riparazione on modo da accontentare almeno qualche cliente...(pur rimanendo in "sicurezza" di riparazione)
E chiaro che, in situazioni normali, si procede con la sostituzione "ad personam" tanto il ricambio lo paga il cliente!
Ciao 8)
Oggi ho lavorato senza interruzioni per 12 ore e qualche bimbo è già tornato a casa con grande soddisfazione della mamma e mia.La cassa ringrazia e pure lo Sato che con il versamento Iva........