Nama68
0
Buongiorno a tutti! 
Sembra incredibile ma con questo messaggio ho raggiunto (udite, udite...)
... le 10.000 'cavolate'!!!
<----
Devo dire che non sono state tutte 'cavolate' (vedi l'infinito thread del FAP...
) ma sono stati sempre dei post 'farciti' di battute con il solo intento, ove è stato possibile, di strapparvi un sorriso 
Certo non tutti i post sono stati apprezzati o scherzosi, molti alquanto tristi legati alla prematura scomparsa di persone a noi care :cry:, ma purtroppo cosi è la vita. E non ci possiamo fare niente.
Tornando al lato 'ludico', per quanto riguarda il 'countdown' di ieri, debbo riconoscere a Stefano (Sco) la medaglia 'd'oro' per essere il primo che ieri mattina mi ha inviato un PM chiedendomi: "... ho vinto qualche cosa???" :lol:
L'argento va al ritrovato Fausto
mentre il 'bronzo' è stato conquistato ieri sera da Sergio (Gasato).
Purtroppo l'atteso Krassugno...
... non è proprio arrivato! :XD:
E ora via, verso nuovi orizzonti...!
Ciao 8)
Sembra incredibile ma con questo messaggio ho raggiunto (udite, udite...)
... le 10.000 'cavolate'!!!
<----
Devo dire che non sono state tutte 'cavolate' (vedi l'infinito thread del FAP...
Certo non tutti i post sono stati apprezzati o scherzosi, molti alquanto tristi legati alla prematura scomparsa di persone a noi care :cry:, ma purtroppo cosi è la vita. E non ci possiamo fare niente.
Tornando al lato 'ludico', per quanto riguarda il 'countdown' di ieri, debbo riconoscere a Stefano (Sco) la medaglia 'd'oro' per essere il primo che ieri mattina mi ha inviato un PM chiedendomi: "... ho vinto qualche cosa???" :lol:
L'argento va al ritrovato Fausto
Purtroppo l'atteso Krassugno...
E ora via, verso nuovi orizzonti...!
Ciao 8)