marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buona domenica di pioggia :hunf: :hunf:
@Krassevo .......soccia hai ragione e faccio ammenda![]()
solo che nella foga del momento, per non farvi dimenticare la boccia che ci aveva donato il Mas Gotti....mi sono incartato :twisted: e ormai la frittata era fatta
![]()
con le uova di Halena :lol: :lol: :lol:
krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buona domenica di pioggia :hunf: :hunf:
solo che nella foga del momento, per non farvi dimenticare la boccia che ci aveva donato il Mas Gotti....mi sono incartato :twisted: e ormai la frittata era fatta
![]()
Marco se Gaia sapesse di questa tua battuta penso che non ti potrebbe piu vedere sulla faccia di questa terra!![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carlocatt ha scritto:Buona giornata a tutti
Mi spiace per ieri ma proprio non ce l'ho fatta.
Oggi sveglia presto e siamo in macchina per andare al museo Ferrari a Maranello. Vediamo se riesco a fare un giro sul simulatore
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buona domenica di pioggia :hunf: :hunf:
![]()
Marco se Gaia sapesse di questa tua battuta penso che non ti potrebbe piu vedere sulla faccia di questa terra!![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
dai così mi riposo ......e anche lascio in pace voi
![]()
![]()
![]()
P.S. non dirglielo allura![]()
poi fai tu
![]()
Soccia la mia Mugliera Sarda che ha la testa dura l'ho domata.........
ivanpg ha scritto:Buona Domenica FORUM :thumbup:
Ho accompagnato Deborah in stazione, parte per Firenze a festeggiare con il suo ragazzo e torna a capodanno.
Domani parte Ilaria per la Valtellina e torna il 2.
E il 2 partiamo io e Antonella e andiamo tre giorni a Rimini.
Fanc... la crisi![]()
![]()
@ Alberto le foto sono arrivate, se Giogotti e Marco mi mandano anche le loro faccio l'album :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa