Nama68 ha scritto:...spiace per voi ma qui c'è un bel sole!
Comunque tranquilli: ho sentito che per il 1° Maggio ci sarà sole per quasi tutti!
@Brag: Marco cos'è per voi l'"AZIENA"???(...da cui "esci" alle 00:45! :lol: :lol: :lol: )
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:...spiace per voi ma qui c'è un bel sole!
Comunque tranquilli: ho sentito che per il 1° Maggio ci sarà sole per quasi tutti!
@Brag: Marco cos'è per voi l'"AZIENA"???(...da cui "esci" alle 00:45! :lol: :lol: :lol: )
aziena... eh, è una progetto top secret di cui posso solo menzionare il nome!
se cerchi con google vedrai quanti sbagliano a descrivere la propria azienda dimenticandosi della D!!!
ivanpg ha scritto:Piantatela di dire:
"Finalmente, meno male, ecc. che oggi è venerdì"
Qui c'è gente che anche al sabato si reca sul posto di lavoro :evil:
![]()
![]()
![]()
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:Piantatela di dire:
"Finalmente, meno male, ecc. che oggi è venerdì"
Qui c'è gente che anche al sabato si reca sul posto di lavoro :evil:
![]()
![]()
![]()
nooo!!! non preocuparti che domani non vado :lol: :lol: :lol: :lol: non mi offendo![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:...spiace per voi ma qui c'è un bel sole!
aziena... eh, è una progetto top secret di cui posso solo menzionare il nome!
se cerchi con google vedrai quanti sbagliano a descrivere la propria azienda dimenticandosi della D!!!
...dai scherzavo!!!(...soprattutto sul fatto che era un termine "femminile", dal quale sei uscito a notte fonda,... l'allusione era molto più "HOT"!!!
Ciao e buona giornata! 8)
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa