Grazie Taty, no dai per il bicarbonato guardo io quando arrivo a casa.. vale a dire tra 45 minuti 
gianko1982 ha scritto:Grazie Taty, no dai per il bicarbonato guardo io quando arrivo a casa.. vale a dire tra 45 minuti![]()
sagamore ha scritto:Forse non hai capitoNama68 ha scritto:sagamore ha scritto:gianko1982 ha scritto:Che bello! Ieri ho quasi finito il rivestimento post sx del baule dell'octy, sto mettendo via due cose mentre mia mamma mi chiama per dirmi che la cena era pronta, io le rispondo: " aspetta che metto via le 3 cose che ho in mano, poi metto in un punto alto il rivestimento sennò i gatti ci pisciano sopra!", in quel preciso istante finisco di mettere a posto le 3 cose, mi giro e vedo il gatto che piscia sulla moquette del rivestimento... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Conoscete qualche rimedio? ho già disinfettato con l'ammoniaca e c'ho versato sopra anche dell'aceto per tentare di mandare via l'odore... mi hanno anche consigliato acqua e bicarbonato... stasera proverò... che OO!
L'unico rimedio perenne te lo potrebbero dare i Vicentini![]()
![]()
...in quel caso glie lo "incarterebbe" con la MOQUETTE!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)nel veneto si dice "Vicentini magnagatti"qundi lo cucinerebbero e se lo papperebbero
ma tu pensi che a Salemarasino con tutta quella gente riusciamo a vederci?
TatyRS ha scritto:Ragazzi,
vi do già ora la buona notte!
Stasera ho fatto danni su facebook, cioè ho inviato qualche richiesta a qualcuno di voi...Spero di non aver sbagliato persone, e, se ho indovinato, che non vi dispiaccia :shock:
'Notte!
gringoxx ha scritto:è stato il tuo gatto a lasciarti il ricordino?
se non fosse stato lui...avresti potuto pappartelo...
ieri parlando con amici ad una grigliata condita con del buon rosso è saltato fuori che alcuni hanno mangiato gatto in tempi recenti..quindi altro che vicentini magnagatti da tempo di guerra!
hanno confermato che il gatto ha un sapore ed un gusto migliore del coniglio!
ho un gatto..ma non mi sono scandalizzato più di tanto...anche perchè sono saltati fuori affermando di aver mangiato anche volpe e altri amici del bosco....contenti loro..
gianko1982 ha scritto:io amo i gatti ma se pisciano dove non devono è giusto che imparino la lezione..
serpinik ha scritto:Oh guai a chi tocca i gatti, capito?!
nafnlaus - 20 ore fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa