RobyA112 ha scritto:Dopo i due kg di pizzoccheri che ancora mi stanno disturbando, nel pomeriggio ho caricato le pulzelle sulla Skodaccia e siamo andati a vedere i go-kart e i supermotard che giravano in una pista a una quarantina di km da casa.
Ebbene penso che ci tornerò ogni volta che la moglie lavora e loro sono noiose: un'ora e 40 minuti sedute su una panchina senza muoversi e si sono divertite di bestia.
E non avevano nemmeno il fucile puntato :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:Dopo i due kg di pizzoccheri che ancora mi stanno disturbando, nel pomeriggio ho caricato le pulzelle sulla Skodaccia e siamo andati a vedere i go-kart e i supermotard che giravano in una pista a una quarantina di km da casa.
Ebbene penso che ci tornerò ogni volta che la moglie lavora e loro sono noiose: un'ora e 40 minuti sedute su una panchina senza muoversi e si sono divertite di bestia.
Yessssss!!!!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dopo i due kg di pizzoccheri che ancora mi stanno disturbando, nel pomeriggio ho caricato le pulzelle sulla Skodaccia e siamo andati a vedere i go-kart e i supermotard che giravano in una pista a una quarantina di km da casa.
Pista Azzurra?![]()
RobyA112 ha scritto:Yessssss!!!!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dopo i due kg di pizzoccheri che ancora mi stanno disturbando, nel pomeriggio ho caricato le pulzelle sulla Skodaccia e siamo andati a vedere i go-kart e i supermotard che giravano in una pista a una quarantina di km da casa.
Pista Azzurra?![]()
willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Yessssss!!!!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Dopo i due kg di pizzoccheri che ancora mi stanno disturbando, nel pomeriggio ho caricato le pulzelle sulla Skodaccia e siamo andati a vedere i go-kart e i supermotard che giravano in una pista a una quarantina di km da casa.
Pista Azzurra?![]()
Ho vinto qualche cosa?!
Qualche anno fa avevamo organizzato una serata coi colleghi lì, garella in due batterie + finale in notturna.....
....ho fatto un botto!!
Ho ancora il ricordo sulla schiena, una fitta quando appoggio su L1! :evil:
Nama68 ha scritto:Visto che domani ci di rituffa a capofitto sul lavoro, stasera chiudo prima e buon saluto
Buonanotte!
Ciao 8)
P.S.: @Roby: ... tale padre, tali... figlie!!!Già me le vedo con il casco in testa!
![]()
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa