Brag ha scritto:buongiorno... nottata passata da cani, tra sogni strani e fastidi vari....
Però oggi si fa il classico giro di boa!!![]()
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno... nottata passata da cani, tra sogni strani e fastidi vari....
mangiato pesante?
Triskoda ha scritto:Buongiorno a tutti...
anche se per me oggi si aggiunge un annetto...azzo come passa...dopo i vent'anni svulazzano che manco te ne rendi conto...
vanni.390 ha scritto:Buona giornata gente ,@ triskoda tanti auguri e vedrai dopo i trenta volano.@taty io ho visto il film molto bello ciao vai piano con il treno![]()
Triskoda ha scritto:Buongiorno a tutti...
anche se per me oggi si aggiunge un annetto...azzo come passa...dopo i vent'anni svulazzano che manco te ne rendi conto...l'unica cosa a non maturare con gli anni è la testa...anzi...costante regressione!!!![]()
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno... nottata passata da cani, tra sogni strani e fastidi vari....
mangiato pesante?
macchè... pensieri e sogni cause sentimentali....
fastidi fisici causa dermatite sulla pianta del piede, prima mi dava fastidio la fasciatura, poi una zanzara ha deciso di pungermi proprio li, poi il prurito.... quindi mi son svegliato nervosetto!![]()
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa