gbortolo
0
Io le termiche le ho montate oggi...
solo che dal gommista c'era na fila che manco quando c'è lo sciopero dai benzinai.
Mi sono presentato mezz'ora prima dell'apertura e sono andato via dopo 2 ore :shock: :shock:
Il tutto per 10 minuti di lavoro (le mie sono già sul cerchio) :x
Fra l'altro non c'era nemmeno bisogno di bilanciarle; per scrupolo ho fatto provare le due montate davanti ed erano ancora perfette.
Visto che il pomeriggio ormai era consumato mi son messo e le ho anche lavate.
Sabato nerogomma e le inmagazzino.
Con sta storia della provincia di Milano che obbliga termiche o catene è un cataclisma: gommisti palle d'oro e noi un mare di tempo perso. Dovrò organizzarmi meglio (trovare un'officina che me le giri senza farmi perdere troppo tempo).
@chicco: ultimamente mi sembri monotematico: che aria tira in canton ticino?
solo che dal gommista c'era na fila che manco quando c'è lo sciopero dai benzinai.
Mi sono presentato mezz'ora prima dell'apertura e sono andato via dopo 2 ore :shock: :shock:
Il tutto per 10 minuti di lavoro (le mie sono già sul cerchio) :x
Fra l'altro non c'era nemmeno bisogno di bilanciarle; per scrupolo ho fatto provare le due montate davanti ed erano ancora perfette.
Visto che il pomeriggio ormai era consumato mi son messo e le ho anche lavate.
Sabato nerogomma e le inmagazzino.
Con sta storia della provincia di Milano che obbliga termiche o catene è un cataclisma: gommisti palle d'oro e noi un mare di tempo perso. Dovrò organizzarmi meglio (trovare un'officina che me le giri senza farmi perdere troppo tempo).
@chicco: ultimamente mi sembri monotematico: che aria tira in canton ticino?