Spero che nel pomeriggio sia prontavanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti vacanzieri e non :thumbup:
@Roby non stai più nella pelle è :?: :?:
Accendi un sigaro così ti rilassi !!RobyA112 ha scritto:Spero che nel pomeriggio sia prontavanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti vacanzieri e non :thumbup:
@Roby non stai più nella pelle è :?: :?:![]()
![]()
l'attesa è snervante :x
Pure io devo dare una passata a quella del mio babbo.Se non lo faccio io 1 o 2 volte l'anno......non lo fa nessuno :?vanni.390 ha scritto:Accendi un sigaro così ti rilassi !!RobyA112 ha scritto:Spero che nel pomeriggio sia prontavanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti vacanzieri e non :thumbup:
@Roby non stai più nella pelle è :?: :?:![]()
![]()
l'attesa è snervante :x
ciao adesso vado a lavare il peschereccio ,
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Forse sarò uno dei pochi a lavorare di sabato da qo che ho letto , ma va bene così , di questi tempi sopratutto ce lo teniamo stretto.
@ a paso : mi hai fatto ridere nominando la località Caresto , perché in siciliano significa : resto qui
Buon sabato a tutti e buone ferie a chi ci va![]()
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Forse sarò uno dei pochi a lavorare di sabato da qo che ho letto , ma va bene così , di questi tempi sopratutto ce lo teniamo stretto.
@ Ivan : se per te 26 gradi e' caldo allora se vieni da che ci sono quasi 36 gradi che fai ti sciogli come un ghiacciolo
@ a paso : mi hai fatto ridere nominando la località Caresto , perché in siciliano significa : resto qui
@ Nama : che bella Bracciano , ho dei bellissimi ricordi di questo posto incantevole , ma non lo posso dire qui senno' mi censurano
ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Forse sarò uno dei pochi a lavorare di sabato da qo che ho letto , ma va bene così , di questi tempi sopratutto ce lo teniamo stretto.
@ Ivan : se per te 26 gradi e' caldo allora se vieni da che ci sono quasi 36 gradi che fai ti sciogli come un ghiacciolo
@ Nama : che bella Bracciano , ho dei bellissimi ricordi di questo posto incantevole , ma non lo posso dire qui senno' mi censurano
Ma hai visto l'orario che ho scritto? Erano le 4,20 e non c'era un filo d'aria. Poi verso mattina la temperatura è un pò migliorata, ma si sà, al mattino l'aria è più fresca perchè sta fuori tutta notte :lol: :lol:
Penso che Paso intendesse proprio quello, Caresto e Castò sono sinonimi :lol: :lol:
Lecco è suddivisa in rioni due dei quali si chiamano Germanedo e Laorca, da noi si usa dire ce si va a "Rio di Germanedo" o "Palma di Laorca" :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa