Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi si prospetta una splendida giornata di sole con le temperature che sono tornate nella norma... e che si vuole di più dalla vita???
UnA LUCANA???
Ciao 8)
P.S.: se oggi non mi trovate, sono a spazzare il giardino... :lol:
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi si prospetta una splendida giornata di sole con le temperature che sono tornate nella norma... e che si vuole di più dalla vita???
UnA LUCANA???
Ciao 8)
Fai attenzione ai gatti!!!
Buona giornata a tutti!!!
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
UnA LUCANA???
Ciao 8)
Fai attenzione ai gatti!!!
Buona giornata a tutti!!!
...Accidenti ai gatti.... se lo acchiappo uno me lo mangio!...
:XD: :XD: :XD: (..mitico Totò!)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Cavolo! :shock: mi stavo dimenticando la "frase del giorno"!!!
Questa secondo me è bella:
"Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perchè molta gente preferisce giudicare." (José Ortega)
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Cavolo! :shock: mi stavo dimenticando la "frase del giorno"!!!
Questa secondo me è bella:
"Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perchè molta gente preferisce giudicare." (José Ortega)
Ciao 8)
Ma il giudizio non scaturisce (o meglio dovrebbe scaturire) dopo una riflessione :?:
P.S.: Non ho mangiato pesante ieri sera!!
octavio_fsi ha scritto:ciao ragazzi... ho inserito un "sondaggio" sul club... se vi va leggete e scrivete...ciao
Nama68 ha scritto:octavio_fsi ha scritto:ciao ragazzi... ho inserito un "sondaggio" sul club... se vi va leggete e scrivete...ciao
... i TRE AMIGOS "romani" hanno già risposto: PRESENTE!
Ciao 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa