Vedi a forza di aspettare :lol:ivanpg ha scritto:Buongiorno Forum.
Meno male che il passre del tempo non è sempre male, le ferie si avvicinano![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno Forum.
Meno male che il passre del tempo non è sempre male, le ferie si avvicinano![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno e buona domenica a tutti!
Ringrazio il mio Max per i ringraziamenti di ieri!
Ci siamo divertiti proprio tanto. Abbiamo fatto 4 ore di "personal coaching " al Safety Park di Vadena-Bolzano, con un istruttore dedicato solo per noi due e le nostre Octavia. Praticamente in quel tempo ci ha fatto fare TUTTI gli esercizi possibili in quella struttura.
È stato molto interessante vedere due macchine identiche comportarsi in modo diverso in conseguenza dei diversi pneumatici che montavano (io Yokohama, Max le Dunlop). Infine qualche giro libero dell'anello di posta.
Ci siamo divertiti entrambi tanto, ma soprattutto è stata un'esperienza utile. Poi l'istruttore Georg (con cui avevo già fatto un corso) è davvero simpatico.
Buona domenica a tutti!
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno e buona domenica a tutti!
Ci siamo divertiti proprio tanto. Abbiamo fatto 4 ore di "personal coaching " al Safety Park di Vadena-Bolzano, con un istruttore dedicato solo per noi due e le nostre Octavia. Praticamente in quel tempo ci ha fatto fare TUTTI gli esercizi possibili in quella struttura.
È stato molto interessante vedere due macchine identiche comportarsi in modo diverso in conseguenza dei diversi pneumatici che montavano (io Yokohama, Max le Dunlop). Infine qualche giro libero dell'anello di posta.
Ci siamo divertiti entrambi tanto, ma soprattutto è stata un'esperienza utile. Poi l'istruttore Georg (con cui avevo già fatto un corso) è davvero simpatico.
Buona domenica a tutti!
na faticaccia divertirsi![]()
p.s.
pneumatici da buttare??
... buonanotte tra il cielo e la stanza...gianko1982 ha scritto:buonanotte, buonanotte fiorellino....
TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno e buona domenica a tutti!
Buona domenica a tutti!
na faticaccia divertirsi![]()
p.s.
pneumatici da buttare??
Caro Fausto, una spussa quando siamo scesi dalle macchine (ci ha dovuti fermare l'istruttore facendo da "Safety Car"), ma direi di no, gomme non da buttare. Max è già "avvantaggiato" perché le sue sono già piuttosto consumate, le mie si possono ancora definire quasi nuove...ma comunque possiamo tirare sicuramente avanti!
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa