Nama68 ha scritto:Buona giornata a tutti voi!!!
Stavolta l'augurio è anche per me dato che ho passato una notte in 'bianco' con dolori di pancia e forte mal di stomaco... :?
In questo periodo mi sta dicendo proprio male con la salute...
Ciao 8)
sco ha scritto:Buon giorno a tutti.
@ Marcello: anche mia moglie la settimana scorsa ha accusato gli stessi tuoi sintomi (con aggiunta di febbre anche alta) ed il medico le ha prescritto un antibiotico per l'intestino.
tonygt007 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona giornata a tutti voi!!!
Stavolta l'augurio è anche per me dato che ho passato una notte in 'bianco' con dolori di pancia e forte mal di stomaco... :?
In questo periodo mi sta dicendo proprio male con la salute...
Ciao 8)
Bon jour a tout le monde!!
Nama anche io stanotte l'ho passata in bianco, con i tuoi stessi sintomi... sarà stata la pizza prosciutto e tzatziki che ho mangiato ieri sera?? :?: :?:
Adesso mi tocca quel peso enorme che è diritto agrario.... ma dico io: come si fa a studiare l'agriturismo, la filiera agro-alimentare e la differenza fra foresta e selva?? mah...
Auguro a tutti una tranquilla e serena giornata... un abbraccio :-o
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Buon giorno a tutti.
@ Marcello: anche mia moglie la settimana scorsa ha accusato gli stessi tuoi sintomi (con aggiunta di febbre anche alta) ed il medico le ha prescritto un antibiotico per l'intestino.
Grazie mille Stefano!
Vorrà dire che sentirò il medico dato che domani, quì da noi, è festa!
Comunque mi sono "trascinato" lo stesso in ufficio dato che poi dovrei cominciare le ferie e non volevo avere problemi per "attaccare" ferie con "malattia"... :?
'sto 'na schifezza! :lol:
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Buon giorno a tutti.
Grazie mille Stefano!
Vorrà dire che sentirò il medico dato che domani, quì da noi, è festa!
Comunque mi sono "trascinato" lo stesso in ufficio dato che poi dovrei cominciare le ferie e non volevo avere problemi per "attaccare" ferie con "malattia"... :?
'sto 'na schifezza! :lol:
Ciao 8)
Occhio che il mio (ed anche TUTTI gli ex pediatri di mia figlia) nei prefestivi NON lavorano!!!
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti
Qui c'è gente che non ha il fisico![]()
![]()
![]()
renato415 ha scritto:Ciao Marcello, guarda se questi indirizzi possono esserti utili,
http://www.aslromab.it/cittadini/servizi/guardia_medica/index.php
http://www.aslromaa.it/auslrma/index.php/ambulatorio-continuita
Comunque alla sera evita di mangiare la peperonata e la pepata di
cozze !!!!
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa