oooooolèèèèèè apro io! Buongiorno a tutti.. qui in quel di Verona c'è una bella giornata con un filo di vento! sis ta proprio bene!! buon inizio settimana a tutti!!
rosberg ha scritto:Comunque meglio così che sotto il diluvio...
ivanpg ha scritto:dobrý večer
Afa, 30,5°, 50% umidità, si suda a stare fermi.
Mi sà che non sono un buon statale, ieri sera avevo 38° di febbre e stamattina sono andato a lavorare nonostante avessi ancora il mal di gola. Dopo anni sotto lo stato non ho imparato nulla![]()
![]()
![]()
skodone ha scritto:ivanpg ha scritto:dobrý večer
Mi sà che non sono un buon statale, ieri sera avevo 38° di febbre e stamattina sono andato a lavorare nonostante avessi ancora il mal di gola. Dopo anni sotto lo stato non ho imparato nulla![]()
![]()
![]()
solo 50% di umidità? pensavo molto di più, funziona bene il tuo igrostato? veramente pesante lavorare con quest'afa, che sudate....
ùivanpg ha scritto:dobrý večer
![]()
![]()
rosberg ha scritto:ùivanpg ha scritto:dobrý večer
![]()
![]()
Ma dove vai....le scuole son finite....mica ti faranno imbiancare le aule per settembre?![]()
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa