Buongiorno 28 Febbraio 2015 - Buon Compleanno Nama68
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno 28 Febbraio 2015 - Buon Compleanno Nama68
:shock:
... mi sveglio un pochino più tardi del solito e... ... guarda che "buongiorno"!
Grazie a tutti della graditissima sorpresa!
Solo che devo fare una piccola correzione al titolo: oggi è il giorno del mio "NON" compleanno! (... perché quest'anno il mio compleanno non esiste e pertanto... NON invecchio! :lol: )
Per la data, vi confermo che ho sempre "scelto" questa perché così... almeno "rispetto" il mese! :XD:
Vero!
Sarei proprio un bel "cappellaio matto"! :mrgreeen: Ma già sono "altino", figuriamoci con il cappello! :lol:
In compenso, sappiamo bene chi potrebbe essere Alice... ... vero Monika? :XD: :XD: :XD:
E poi (quale onore! ) addirittura gli auguri direttamente da "Base Luna"...
Speriamo che anche da loro, come per me, il "tempo" scorra lento sennò... ... ho il vago sospetto che non sia oggi così "appariscente"!
Ciao a tutti cari amici e....un augurio particolare a Marcello....anche se (per onestà intellettuale) il giorno giusto e' il 29 Febbraio.....pertanto ......