Ave Nama siamo pronti? Oggi mi tocca vedere la partita mentre sono di servizio,io e i miei colleghi abbiamo fatto l'abbonamento a Dhalia alla faccia del nostro capo,così chi è di pomeriggio e non può andare allo stadio si vede la partita in infermeria Anch'io sono sportivo ma spero con tutto il cuore che vinca il mio Catania,ne abbiamo bisogno, e poi c'è Morimoto che con voi si gasa Da ex abitante di Santa Marinella sono sempre stato un simpatizzante della Roma anche se negli ultimi tempi le 2 tifoserie non si amano di certo :?Nama68 ha scritto:...POLTRONI!!!! (Un saluto a te mio caro "Trichecone di Lago" !!! )
Buongiorno a TE e BUONGIORNO a TUTTI!!!!
Oggi alle mie latitudini, è una splendida giornata e mi dedicherò a fare qualche lavoretto in casa e, dopo pranzo, tanto sport (...in tv! da "buon" POLTRONE per far rima con Ivan... ): prima la F1 e poi seguirò la mia "magica" a Catania.
A proposito: oggi mi gioco il DERBY con Domingo!!! :shock: :shock: :shock:
Sono comunque "sportivo": che vinca il migliore! Ciao Domé!
Ciao
ivanpg ha scritto:Tra un attimo vado sull'altro ramo del lago, visto che la giornata è ottima.
Ormai sono quasi obbligato a fare dei piccoli viaggetti, visto che l'Octy la uso poco :?
domingo19 ha scritto:Ave Nama siamo pronti? Oggi mi tocca vedere la partita mentre sono di servizio,io e i miei colleghi abbiamo fatto l'abbonamento a Dhalia alla faccia del nostro capo,così chi è di pomeriggio e non può andare allo stadio si vede la partita in infermeria Anch'io sono sportivo ma spero con tutto il cuore che vinca il mio Catania,ne abbiamo bisogno, e poi c'è Morimoto che con voi si gasa Da ex abitante di Santa Marinella sono sempre stato un simpatizzante della Roma anche se negli ultimi tempi le 2 tifoserie non si amano di certo :?Nama68 ha scritto:...POLTRONI!!!! (Un saluto a te mio caro "Trichecone di Lago" !!! )
Oggi alle mie latitudini, è una splendida giornata e mi dedicherò a fare qualche lavoretto in casa e, dopo pranzo, tanto sport (...in tv! da "buon" POLTRONE per far rima con Ivan... ): prima la F1 e poi seguirò la mia "magica" a Catania.
Ciao
Io invece sono molto arrabbiato(calcisticamente ,ovvio) per il punteggio.Non si può dare un calcio d'angolo inesistente come quello.Certo per ora non è la Roma dei vecchi tempi e secondo me la rovina della Roma ,e sicuramente non sarai d'accordo con me poichè a Roma è un idolo,è Totti Fa troppo il bello e il cattivo tempo di questa squadra e la Roma merita palcoscenici molto più alti.In questo momento guardo il bicchiere mezzo pieno poichè ho visto un buon Catania,solo che ci manca una punta come si deve.Certo il finale è stato vergognoso,e a volte queste cose le fanno instaurare gli arbitri che fino a quel momento era stata una partita maschia.Ma pazienza :cry: tanto stasera mangerò lo stesso .CiaoNama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ave Nama siamo pronti? Oggi mi tocca vedere la partita mentre sono di servizio,io e i miei colleghi abbiamo fatto l'abbonamento a Dhalia alla faccia del nostro capo,così chi è di pomeriggio e non può andare allo stadio si vede la partita in infermeria Anch'io sono sportivo ma spero con tutto il cuore che vinca il mio Catania,ne abbiamo bisogno, e poi c'è Morimoto che con voi si gasa Da ex abitante di Santa Marinella sono sempre stato un simpatizzante della Roma anche se negli ultimi tempi le 2 tifoserie non si amano di certo :?Nama68 ha scritto:...POLTRONI!!!! (Un saluto a te mio caro "Trichecone di Lago" !!! )
Ciao
Trascorso il pomeriggio "sportivo": caro Domenico, secondo me è stata un brutta partita. (...quasi da "sonno"! ) Alla fine un punto per uno, ma solito finale "burrascoso" che proprio NON mi piace :?
Meno male che c'è ancora gente come noi che non si imbestialisce per un "gioco" e che riesce a vedere le cose con il giusto metro di misura!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Guardate un po' in clubSkoda nelle presentazioni
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa