Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti!!!
Oggi per porre l'accento su qualcosaroll: )... noto solo che ho un ssonnno tale da non connettere! :lol: :lol: :lol:
Ci. si rivede dopo la 'connessione'!
Ciao 8)
seatibizatdi ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti!!!
Oggi per porre l'accento su qualcosaroll: )... noto solo che ho un ssonnno tale da non connettere! :lol: :lol: :lol:
Ci. si rivede dopo la 'connessione'!
Ciao 8)
finisco di sbranare la pizza e poi corro a fare un caffè a nama va![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Caldo eh!!!
giorno, risparmio la parole ,troppo caldo!!
maaaaaaaa nella citta' eterna la notte che si fa???
non si fa la nanna??
ahhhh!!! non si dorme per il caldo, vedrai che tra un po passera , passera![]()
renato415 ha scritto:Buon giorno a tutti, notte in bianco causa tendinite (suppongo) al braccio destro.
Questa mattina, non essendo mancino, per prepararmi ho impiegato il doppio del tempo, che fatica !
Grazie mille Marcello.......tieni conto che porto anche gli occhiali :shock: :shock: :shock:Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:Buon giorno a tutti, notte in bianco causa tendinite (suppongo) al braccio destro.
Questa mattina, non essendo mancino, per prepararmi ho impiegato il doppio del tempo, che fatica !
...e pensare che una volta si diceva che, esagerando, si diventasse ciechi...( :XD: :XD: :XD: )
A parte gli scherzi Renato, stasera passaci una crema antidolorifica e "incarta" il braccio con la pellicola trasparente per gli alimenti e cerca di non dormirci sopra
Vedrai che strarai meglio
Ciao 8)
renato415 ha scritto:Grazie mille Marcello.......tieni conto che porto anche gli occhiali :shock: :shock: :shock:Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:Buon giorno a tutti, notte in bianco causa tendinite (suppongo) al braccio destro.
...e pensare che una volta si diceva che, esagerando, si diventasse ciechi...( :XD: :XD: :XD: )
A parte gli scherzi Renato, stasera passaci una crema antidolorifica e "incarta" il braccio con la pellicola trasparente per gli alimenti e cerca di non dormirci sopra
Vedrai che strarai meglio
Ciao 8)
Cercherò di non confondere la pellicola trasparente con la carta da forno.......
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa