renato415 ha scritto:Buon giorno, per me è strano, però un attimo di serietà, oggi è un giorno per non dimenticare la ferocia umana per non dimenticare il male che possiamo fare al nostro prossimo non dimentichiamo mai le sofferenze che possiamo dare e cerchiamo di sforzarci di dare gioia e pace al nostro prossimo.
@Alberto e la colazione ?
Nama68 ha scritto:Buongiorno a voi tutti.
Stanotte è stata terribile :shock: tra febbre alta e incubi strani... :shock:
Poi neanche mi sveglio, mi trovo sullo smartphone dei mini-video dove la faccia del Krassugno mi parlava con la voce di Aldo (Aldo, Giovanni e Giacomo), Sora Lella e una terribile bambina! :shock:
Alché mi sono detto: "...la febbre alta mi deve aver proprio fuso il cervello"! :shock:
Una esperienza che sconsiglio ai deboli di cuore! :XD:
E ora il "soggetto" in questione si nega di offrirvi la colazione?
Fila subito a fare il tuo dovere Krassugno o ti revoco la licenza del "Bar ?koda"!
Ciao 8)
P.S.: quello con la voce della Sora Lella mi è sembrato il più azzeccato chissà il perché...![]()
renato415 ha scritto:Accidenti quanti malati occhio che vi mando l'infermiera
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a voi tutti.
Stanotte è stata terribile :shock: tra febbre alta e incubi strani... :shock:
Poi neanche mi sveglio, mi trovo sullo smartphone dei mini-video dove la faccia del Krassugno mi parlava con la voce di Aldo (Aldo, Giovanni e Giacomo), Sora Lella e una terribile bambina! :shock:
Alché mi sono detto: "...la febbre alta mi deve aver proprio fuso il cervello"! :shock:
Una esperienza che sconsiglio ai deboli di cuore! :XD:
E ora il "soggetto" in questione si nega di offrirvi la colazione?
Fila subito a fare il tuo dovere Krassugno o ti revoco la licenza del "Bar ?koda"!
Ciao 8)
P.S.: quello con la voce della Sora Lella mi è sembrato il più azzeccato chissà il perché...![]()
Ecco appunto... ho avuto la tua stessa esperienza !! :XD:
Buona giornata a tutti.
sagamore ha scritto:Ciao forum
@ Marcello ma la febbre c'è l'avevi x davvero o ti è venuta a causa degli incubi ? :shock:
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa