miranda453 0 27 Febbraio 2015 #16 Buona sera sperando che lo sia almeno per quelli che hanno guai seri.
krassevo 0 27 Febbraio 2015 #17 Buona sera. Ivan speriamo che tutto di risolva....... Willy interessante quello che hai scritto sulle auto. Stasera come lo scorso venerdi' guardero la serie TV il Bosco. ... Ciao intanto.
Buona sera. Ivan speriamo che tutto di risolva....... Willy interessante quello che hai scritto sulle auto. Stasera come lo scorso venerdi' guardero la serie TV il Bosco. ... Ciao intanto.
Nama68 0 28 Febbraio 2015 #18 ... mi sa che dev'esserci stato un "blackout" nel buongiorno di oggi visto che l'ultimo messaggio è delle 20:20! :shock: Io tornato da poco da cena con colleghi @Ivan: auguri alla tua consuocera :? Per il resto... buonanotte! Ciao 8)
... mi sa che dev'esserci stato un "blackout" nel buongiorno di oggi visto che l'ultimo messaggio è delle 20:20! :shock: Io tornato da poco da cena con colleghi @Ivan: auguri alla tua consuocera :? Per il resto... buonanotte! Ciao 8)