renato415 ha scritto:@marcomille, in effetti se guardi bene nel cerchietto rosso un aereo c'è......
Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:@marcomille, in effetti se guardi bene nel cerchietto rosso un aereo c'è......
...cerchietto? :shock: Quale cerchietto "rosso"?Io di rosso, anzi "fucsia", ho notato qualcos'altro...
![]()
![]()
Ciao 8)
vanni.390 ha scritto:ciao a tutti e buon inizio settimana,il lunedì è sempre tragico facciamo una proposta a Monti di escluderlo dalla settimana lavorativa e che sia un giorno di riposo dopo il giorno di festa, cominciamo con le firme :
- Bomei Giovanni
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:ciao a tutti e buon inizio settimana,il lunedì è sempre tragico facciamo una proposta a Monti di escluderlo dalla settimana lavorativa e che sia un giorno di riposo dopo il giorno di festa, cominciamo con le firme :
- Bomei Giovanni
![]()
![]()
Buon pomeriggio
Vanni io sto con te
- Paggi Ivan
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:ciao a tutti e buon inizio settimana,il lunedì è sempre tragico facciamo una proposta a Monti di escluderlo dalla settimana lavorativa e che sia un giorno di riposo dopo il giorno di festa, cominciamo con le firme :
- Bomei Giovanni
![]()
![]()
Buon pomeriggio
Vanni io sto con te
- Paggi Ivan
![]()
![]()
...ma se tu NON lavori già 6 giorni su 7!!! :lol: :lol: :lol: (...il settimo, si riposa!)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
:thumbup: :thumbup: dopo che Monti passera questa proposta faccio domanda anch'io come bidelloivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:ciao a tutti e buon inizio settimana,il lunedì è sempre tragico facciamo una proposta a Monti di escluderlo dalla settimana lavorativa e che sia un giorno di riposo dopo il giorno di festa, cominciamo con le firme :
- Bomei Giovanni
![]()
![]()
Buon pomeriggio
Vanni io sto con te
- Paggi Ivan
![]()
![]()
...ma se tu NON lavori già 6 giorni su 7!!! :lol: :lol: :lol: (...il settimo, si riposa!)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Perchè tu pensi che a non far niente per 6 giorni non ci si stanca :?:![]()
Il settimo giorno faccio qualche cosa, RIPOSO :XD: :XD:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa