FEDERICA8474 ha scritto:allora io chi sono???
giovanni è appena uscito per andare al lavoro (solo la mattina per fortuna) io vado a fare gli esami del sangue l'ultima volta che li ho fatti ero incinta!
aspetto mio papà e vado
ciao
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:allora io chi sono???
giovanni è appena uscito per andare al lavoro (solo la mattina per fortuna) io vado a fare gli esami del sangue l'ultima volta che li ho fatti ero incinta!
aspetto mio papà e vado
ciao
...Pota, puoi scegliere tra Costanza, la guardarobiera privata della regina, o la Stessa Regina Anna!
Ciao 8)
P.S.: ..hai capito chi è Porthos??? :lol:
sagamore ha scritto:Buongiorno moschettieriqua bellissima giornata di sole,oggi andro' a zonzo con il marito vuole comperarsi un barbecue ( ha sempre in mente il cibo )
@ Pota che vuoi dire :shock: sei incinta ?![]()
renato415 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:allora io chi sono???
aspetto mio papà e vado
ciao
...Pota, puoi scegliere tra Costanza, la guardarobiera privata della regina, o la Stessa Regina Anna!
Ciao 8)
E perchè no Milady ???
Comunque dopo le abbuffate natalizie eccomi di nuovo in ufficio (voglia di lavorare saltami adosso che io mi sposto)....e io chi sono, Planchet?
renato415 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:allora io chi sono???
aspetto mio papà e vado
ciao
Ciao 8)
E perchè no Milady ???
Comunque dopo le abbuffate natalizie eccomi di nuovo in ufficio (voglia di lavorare saltami adosso che io mi sposto)....e io chi sono, Planchet?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa