S Skodone 0 27 Agosto 2009 #16 Ciao a tutti, mi sto ancora sciogliendo dal caldo! per non parlare della bollente giornata lavorativa! Per fortuna domani è venerdì!
Ciao a tutti, mi sto ancora sciogliendo dal caldo! per non parlare della bollente giornata lavorativa! Per fortuna domani è venerdì!
ivanpg 0 Membro dello Staff 27 Agosto 2009 #17 geltrudefroschio ha scritto: ivanpg ha scritto: Stasera botta di vita, si esce a magiare la pizza. Io e la mogliettina Buona serata a tutti Ivan Clicca per allargare... ANCH IO VOGLIO LA PIZZA!!!!! Clicca per allargare... Sono tornato ora, una bella e buona pizza con prosciutto, salsiccia, cipolle e gorgonzola. La moglie si sta lamentando
geltrudefroschio ha scritto: ivanpg ha scritto: Stasera botta di vita, si esce a magiare la pizza. Io e la mogliettina Buona serata a tutti Ivan Clicca per allargare... ANCH IO VOGLIO LA PIZZA!!!!! Clicca per allargare... Sono tornato ora, una bella e buona pizza con prosciutto, salsiccia, cipolle e gorgonzola. La moglie si sta lamentando