Verissimo, poi non mi ricordo mai se il Nokia, che uso anche come sveglia, passa in automatico in ora legale o no!Nama68 ha scritto:..l'ora 'legale' sempre in contemporanea del GP di F1!!!(...così ho sempre il dubbio a quale ora mi devo svegliare! :evil: )
rosberg ha scritto:...dato che molti missaggi li vedo doppi o tripli...
Mah...
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:...dato che molti missaggi li vedo doppi o tripli...
Mah...
...certo Massimo che se vedi 'MISSAGGI'... sei sicuro che dipenda dal Forum??? :lol:
A parte gli scherzi, buon pomeriggio a tutti!!!
Anche da me è una splendida gilornata! Peccato che stanotte l'ho in pratica passata in bianco dato che ho fatto tre / quattro 'riunioni' () nella 'stanza' accanto alla camera da letto! :?
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:hola bella gente, oggi è una bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiffffffffima giornata! La settimana è passata bene, ho appreso la notizia che una coppia di amici aspetta che la cicogna passi da loro verso fine ottobre e quindi sarò Zio adottivo onorario
P.S: Sergio venerdì prox passo in concessionaria per il filtro gpl + tunap + eventuale aggiornameto centralina gratuito (sempre se disponibile per la mia configurazione di centraline)![]()
agricolo - 10 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa