Luisellaaaaaaaaaaaaa: il brodino caldo con ste temperature.....le prende un coccolone....LUISELLA1972 ha scritto:grazie per gli auguri....povera tua moglie....![]()
![]()
![]()
![]()
stalle vicino e falle tante coccole.![]()
....portale il brodino caldo
![]()
![]()
Luisellaaaaaaaaaaaaa: il brodino caldo con ste temperature.....le prende un coccolone....LUISELLA1972 ha scritto:grazie per gli auguri....povera tua moglie....![]()
![]()
![]()
![]()
stalle vicino e falle tante coccole.![]()
....portale il brodino caldo
![]()
![]()
Non lo conosco, cos'è?lanti77 ha scritto:Stamani le ho preparato un te caldo!!!!
Speriamo si riprenda.................
Questo week-end c'è il "toscanello d'oro"
in Pontassieve, mi piacerbbe portarcela!!!
biasci ha scritto:Non lo conosco, cos'è?lanti77 ha scritto:Stamani le ho preparato un te caldo!!!!
P.S. Fatti un giretto sul 3D delle ricette![]()
Si, la cosa mi gustalanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Non lo conosco, cos'è?lanti77 ha scritto:Stamani le ho preparato un te caldo!!!!
Allora quest'anno è la 40a edizione e durerà 5 giorni!!
Si tratta di una festa del vino, tanti stand eno-gastronomici
che presentano i loro prodotti, per lo più sono le aziende
agricole della zona!! Il protagonista è il chianti Rufina!!!
Poi c'è un mercatino per le donne e dei concerti!!!
Facci un salto ti piacerà!!!
biasci ha scritto:Si, la cosa mi gustalanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Non lo conosco, cos'è?lanti77 ha scritto:Stamani le ho preparato un te caldo!!!!
Allora quest'anno è la 40a edizione e durerà 5 giorni!!
Si tratta di una festa del vino, tanti stand eno-gastronomici
che presentano i loro prodotti, per lo più sono le aziende
agricole della zona!! Il protagonista è il chianti Rufina!!!
Poi c'è un mercatino per le donne e dei concerti!!!
Facci un salto ti piacerà!!!![]()
matildaV8 ha scritto:per Luisella: per i capelli, allora prendi una buona maschera dal tuo parrucchiere e non comprare le cavolate che ci sono in farmacia o in erboristeria in quanto NON sono come i prodotti per uso professionale dei parrucchieri.
altrimenti un bel rimedio della nonna e' che quando sei a casa solo sulle punte ti metti un po' di olio di oliva e lo lasci per almeno mezz'ora poi risciacqui e fai lo shampoo come al solito. anche con lo yogurt funziona ma rimane un odore di latte cagliato sui capelli.
LUISELLA1972 ha scritto:matildaV8 ha scritto:per Luisella: per i capelli, allora prendi una buona maschera dal tuo parrucchiere e non comprare le cavolate che ci sono in farmacia o in erboristeria in quanto NON sono come i prodotti per uso professionale dei parrucchieri.
altrimenti un bel rimedio della nonna e' che quando sei a casa solo sulle punte ti metti un po' di olio di oliva e lo lasci per almeno mezz'ora poi risciacqui e fai lo shampoo come al solito. anche con lo yogurt funziona ma rimane un odore di latte cagliato sui capelli.
..che dici, matildina, mi fiondo dal fornitore di parrucchieri e piglio la Kérastase? ti giuro, sembro una gatta impazzita :shock: :shock: :shock:
la kerastase va bene, come vanno bene le altre marche per uso . professionale.lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:matildaV8 ha scritto:per Luisella: per i capelli, allora prendi una buona maschera dal tuo parrucchiere e non comprare le cavolate che ci sono in farmacia o in erboristeria in quanto NON sono come i prodotti per uso professionale dei parrucchieri.
..che dici, matildina, mi fiondo dal fornitore di parrucchieri e piglio la Kérastase? ti giuro, sembro una gatta impazzita :shock: :shock: :shock:
Kérastase ha solo il nome!!!!!
Ci sono tanti altri prodotti buoni........
Mia moglie usa una maschera eccellente
per capelli.........................
Guarda qui!!!!!
http://www.planethair.it/Capelli_deboli.asp?&page=1&page=9
LUISELLA1972 ha scritto:grazie, Lanti, proverò...
però non so se esiste la linea "per capelli pazzi"
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa