Che tardi stasera, sono appena arrivato, buon proseguimento 
Contagiato dalla "Marcellite"?miranda453 ha scritto:Che tardi stasera, sono appena arrivato, buon proseguimento![]()
Nama68 ha scritto:Il giorno volge al desio...
...la giornata lavorativa no!(...visto che sono ancora in ufficio... :x )
Ora però vado perchè mi sento un po' stanchino.... (...oggi ho raggiunto le 12 ore filate! :shock: )
Buona serata (e cena) a tutti!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Il giorno volge al desio...
...la giornata lavorativa no!(...visto che sono ancora in ufficio... :x )
Ora però vado perchè mi sento un po' stanchino.... (...oggi ho raggiunto le 12 ore filate! :shock: )
Buona serata (e cena) a tutti!
Ciao 8)
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
eccomi !!!ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
Sinceramente ne ho piene le OO di stare a casa, visto che ormai tutto va bene.
Non s'è ancora visto il Fausto :shock: :shock:
riflessione
chi non apprezza il lavoro della moglie e delle donne in generale e veramente una persona insensibile....e senza offendere nessuno meditate gente meditate...
certamente ve ne rendete conto quando non c'e o e' immobile in un letto.
VIVA LE DONNE!!!!
RobyA112 ha scritto:@Faust:
riflessione
chi non apprezza il lavoro della moglie e delle donne in generale e veramente una persona insensibile....e senza offendere nessuno meditate gente meditate...
VIVA LE DONNE!!!!
Le donne sono infinitamente più operose di noi, nella loro testa ci sono cose che noi maschi nemmeno ci sogniamo, specie se sono mamme. Parlo per me: io penso solo alle minxxxate, mentre Serena deve badare a tutto ciò che serve a mandare avanti la famiglia.
Sono troppo avanti rispetto a noi! :thumbup:
E ora buona notte tutti!!!
FAUST50 ha scritto:eccomi !!!ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
Sinceramente ne ho piene le OO di stare a casa, visto che ormai tutto va bene.
Non s'è ancora visto il Fausto :shock: :shock:
come ti ho detto domenica mia moglie e'stata ricoverata ,oggi e' stata dimessa e per un mese non puo' muoversi da casa come te , sai come', negozio e casa mi e' diventato oggettivamente complicato.
oggi mi sono alzato alle 6,fatto due pulizie in casa ,ore 8 aperto negozio ,ore 11 arrivati ricambi 38 colli :evil: 0re 12.00 corri a casa a preparare la pappa......14.30 negozio metti a posto i ricambi , accogli quei rompic ops bravi clienti che vogliono le riparazioni al momento, mi sono seduto qualche minuto prima delle 19 a leggere la posta e rispondere a una brava persona del forumme....corri a casa prepara la cena rassetta la cucina dai da mangiare ai miei gattoni miaooooo miaoooooo......dato da bere ai vasi di fiori sul balcone , mangiato vivo dalle zanzare...(ma il padreterno non aveva nintaltro da inventare??![]()
)
fatto doccina e lavato anche la mia meta'..............
riflessione
VIVA LE DONNE!!!!
ellamaddonna che discorsone![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa