rosberg ha scritto:Gianko se al mezzogiornomenounquarto dici Buonanotte è perchè sei messo male o perchè sei dall'altra parte del mondo!
Buona giornata a tutti!
jo74bg ha scritto:notte figliolo
arrivo ora,ma sono gia' stanco,oggi e' giornata di giardinaggio,
beato chi non l' ha'
per fortuna ieri sera ero convinto di riposare 2 giorni,poi ti alzi e vedi tutte le cose da fare :shock:
un raduno non si puo' aspettarlo fino a settenbre,bisogna ritrovarsi prima 8)
buona giornata a tutti!!
Nama68 ha scritto:Ora mi aspettano "i bagni"! (meglio il giardino credimi! )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:notte figliolo
arrivo ora,ma sono gia' stanco,oggi e' giornata di giardinaggio,
beato chi non l' ha'
per fortuna ieri sera ero convinto di riposare 2 giorni,poi ti alzi e vedi tutte le cose da fare :shock:
un raduno non si puo' aspettarlo fino a settenbre,bisogna ritrovarsi prima 8)
buona giornata a tutti!!
... se VI degnasse di venirmi un po' incontro, io ci STO!!!
(inoltre penso che sarà difficile per me che ci sia a Sale Marasino... :? )
Buon pranzo a TUTTI!!! ( a Gianluca, Buonanotte!!! :lol: )
@Jo: fossi in te non mi lamenterei: mia moglie stamane lavora e mi sono toccate TUTTe le faccende di casa! Ora mi aspettano "i bagni"! (meglio il giardino credimi! )
Ciao 8)
..ehm... Massimo...mi sa che ti sei perso qualcosa...rosberg ha scritto:Bene miranda....mantieniti in forma...
Ma cosa vuoi dire con l'ultima riga...Jo e Federica aspettano un altro Attila....ehm....bimbo?
Ma in che messaggio lo leggi? Non mi pare che Jo o Federica abbiano scritto ciò...
Beh...augurissimi ad entrambi se fosse così...e tanta gioia!
miranda453 ha scritto:Et voila', altro giro in bici.
Siami finiti in un bosco in mezzo ai rovi, pietre e buche, abbastanza pericoloso ma ormai sravamo li ed abbiamo proseguito.
Una bella avventura e neanche tanto distante.
Oggi novita' per Pota che avra' la certezza che la famiglia si allarghera' e la nostra storia proseguira' con un lieto evento.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa