BIGmamboStallion ha scritto:Ecco vedi ! Questo tuo comportamento ,come del resto le pretese arbitrarie do criscuo ,trovano spazio solo perchè siete organizzati in un gruppetto che si fa spalla ai due moderatori Ivan e Gasato che si coprono gli occhi e vi fanno trascendere in questi spavaldi e ineducati atteggiamenti da padroncini del nulla.rebel8 ha scritto:Mi raccomando ragazzi, gli accenti sulle E vaffan...................
In nessun altro forum sono consentite queste prepotenze e tantomento si permette che utenti come vai ne caccino altri con dei vaffanculo solo perche sono amici dei mod.
Questo spazio del buongiorno a vostro uso e consumo in cui aprite o sbattete la porta a vostro piacimento andrebbe proprio abolito visto che non c 'è stata l 'intelligenza di saperlo usare con umilta e PARITA ' congli altri utenti.
Cosi come doby vi ha dato il nipponico insegnamento...io ti consiglio la lettura del libro orientale
UN BRANCO DI IDIOTI di Kazuaki Tanahashi
buona lettura
Vista dalla tua parte non posso che darti ragione, ma ci sono anche delle spiegazioni.
E' da ieri che non entravo in forum e solo stamattina ho letto. Io ho l'abitudine di richiamare i forumisti tramite MP, giusto o sbagliato cerco sempre di non fare d'una cosa pubblica il richiamo.
Però è meglio che intervenga anche qui.
Mauro, Giuseppe e altri cercate e cerchiamo di essere meno aggressivi verso chi scrive. Questo è un forum pubblico e come tale dev'essere concepito.
Chiunque scriva dev'essere ben accetto senza pregiudizi di sorta. Qualche volta si può sbagliare, ma insistere diventa anche controproducente.
Come in tutte le comunità c'è chi ci è più simpatico o antipatico, ma non per questo si deve cadere in offese.
Io spero che qui si torni a parlare e scrivere in armonia senza fare una caccia alle streghe.
Se c'è qualche cosa che non vi va in un post, piuttosto che rispondere in malo modo creando casini è meglio non rispondere.
Spero che questo post venga recepito e capito da tutti, me compreso.
Ciao
Ivan