<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> buongiorno 25 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

buongiorno 25

Sono pieno e devo riposare dopo una vera pulenta vuncia e brasato di asino.A1000 metri sul livello del mare
 
"una gomma vale l'altra..."

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

direi proprio che non e' esattamente così...

Anzi, le gomme sono molto molto molto importanti.

piuttosto e anzichènò :hunf:
 
ILCALIFFONE ha scritto:
testerr ha scritto:
Come è che non mi capita mai di cambiarne due?
...il ragazzo mi aveva suggerito di sostituire solo quelle più consumate, le altre ancora 3 o 4 mila km li potevano ancora fare, ma ho preferito fare il cambio totale, via il dente via il dolore. Lise significa lisce! ;)
giusto così, trnerle x pochi km non sarebbe servito grzn ché
 
buon pomeriggio ragazzi!!!
come state? siete ancora in vacanza o gia' al lavoro?
io ahime' sono nuovamente in crucchia con una gran nostalgia di casa... come al solito direte voi, si e' vero ma oggi di piu'
 
La giornata di oggi si è trasformata da mediocre, poi è migliorata diventando bella, poi le cose sono precipitate ed è diventata di mer........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
biasci ha scritto:
La giornata di oggi si è trasformata da mediocre, poi è migliorata diventando bella, poi le cose sono precipitate ed è diventata di mer........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ti sei zompato la Semenya?
 
Back
Alto