Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno skodati. Oggi c'è una bella giornata , io mi sento tutto pieno di acido lattico dopo le fatiche calcistiche di ieri sera :?
E dai che la prima mezz'ora di lavoro e' passata
Buona giornata a tutti.
Canzoni in streaming basta fare ricerca di un gruppo/cantante titolo canzone et voilà, possibile registrandosi creare le proprie play list ed avere la propria musica online su qualsiasi pc.
Oppure possibile ascoltare le radio in streaming
Ne parlano anche qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Grooveshark
Attenzione, non permette di scaricare sul proprio sistema i file (illegale), ma vengono ascoltati in streaming online
Ciao, meno male che è finita la giornata, penso di essere diventato allergico ai pollini, ci sono momenti in cui sembra che nevichi :shock:
A parte l'allergia al lavoro
Ciao combriccola! Oggi mi sono un pò inca... perchè ho letto di come i nostri "signori" politici vorrebbero cambiare la legge sul finanziamento ai partiti, che presa per il lato b :thumbdown: :evil: :twisted: Non so più se inneggiare a Beppe Grillo o pensare che dovremmo veramente svegliarci... Vabbè basta, non voglio essere bannato
@Marcomille: coraggio Marco, siamo tutti con te, lo so che queste parole servono a poco, anzi a niente, ma è tutto quello che riesco a scriverti in questo momento