Buona serata a tutti
Oggi come avevo fugacemente scritto. ...ho denunciato alla polizia postale. ..un sedicente dottore..così sostiene d'essere...che ieri in fretta e furia mi ha contattato in primis per alcune delucidazioni per l'astro che ho messo in vendita. ...domande abbastanza serie e competenti. ..con relativa mail per aggiungere altre foto che avevo disponibili. ...
A breve vengo ricontattato per definire il tutto :shock: possibile? ?
La sua richiesta era lì per lì un poco bizzarra. ...sosteneva di essere stato appiedato dalla sua macchinona....e di aver bisogno quasi all'istante di una vettura dalle caratteristiche che l'astro aveva in toto. ..se non di più

perché domenica mattina avrebbe dovuto portare tutta la famiglia in vacanza
Ma il giochetto che ieri si è protratto fino a tarda serata...ha subito un brusco stop. ..quando lo scrivente ha denigrato e rifiutato un assegno circolare. ...che guarda caso nella fattispecie avrei dovuto intascare solamente domani a banche chiuse. ...e io consegnare la vettura

Io di contro non ho fatto una piega.....se non ribadire che ogni mio bene strumentale. ..sia privato che dell'azienda. ..non è mai uscito se non prima l'aver potuto constatare l'avvenuta transazione sul conto con assoluta certezza ....ecco che a questo punto l'interlocutore. ...si defila con la scusa di dover chiedere autorizzazione alla moglie 8) :shock:
Quindi attenzione. ....di furbastri in giro ce ne sono a tonnellate....quindi occhi ben aperti. ..orecchi ben aperti (nel mio caso non mancano 8) )....e diffidate sempre delle occasioni cadute dal cielo
SALUDOSssss e buona cena