ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti
Ancora mezz'ora e poi si va al lavoro :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=Z-RbGkLdlm0
Nama68 ha scritto:Ringraziando Sergio per la risposta ( ) mi permetto di ripetere oggi il quesito posto nell'off-topic di ieri in tarda serata.
Comunque stranamente mi si è accesa dopo pochi giorni la spia del FAP dopo che, in quasi due anni, si era accesa solo per tre volte!
Oggi (ieri n.d.r. :lol: ) mi si è accesa, per un breve periodo, la spia del FAP dopo neanche 10 gg dall'ultima volta e la cosa mi ha sorpreso in quanto, in quasi due anni mi si è accesa in tutto TRE volte! :shock:
Inoltre mi a cominciato a dare l'avviso che tra SOLI 400 km (in pratica meno di 10 gg nel tratto casa/lavoro) devo fare il primo tagliando!
Una domanda: dopo che segnalerà l'obbligo di fare il tagliando, per quanto uno può andare avanti con la spia accesa??? (E' il mio "primo" e non so esattamente se conviene farlo "prima" della scadenza o si può andare tranquilli per un po' )
Comunque la cosa che mi sgomenta è che ho APPENA superato stamane i 24000 Km per cui MOLTO prima dei 30000: si vede che l'uso prevalentemente cittadino lo considera "gravoso" per il motore!
Che ne pensate?
Ciao 8)
sandro63s ha scritto:Bonjour, qui a Milano la nebbia cerca di coprire il sole ma quest'ultimo per ora vince! :shock:
rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:Bonjour, qui a Milano la nebbia cerca di coprire il sole ma quest'ultimo per ora vince! :shock:
Milano 2 Nebbia 0
Meno male che vincete in casa, non capita spesso.
sandro63s ha scritto:rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:Bonjour, qui a Milano la nebbia cerca di coprire il sole ma quest'ultimo per ora vince! :shock:
Milano 2 Nebbia 0
IN CHE SENSO? :?
rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:Bonjour, qui a Milano la nebbia cerca di coprire il sole ma quest'ultimo per ora vince! :shock:
Milano 2 Nebbia 0
Nel senso che la nebbia di solito vince. O no?
No Sandro, non avrai mica pensato mi riferissi al calcio o alla pallacanestro?
Anche se il Milan in casa a volte soffre, di recente quasi si prendeva una Udinesite di quelle che ti lasciano a letto per un mese.
sandro63s ha scritto:rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:rebel8 ha scritto:sandro63s ha scritto:Bonjour, qui a Milano la nebbia cerca di coprire il sole ma quest'ultimo per ora vince! :shock:
Milano 2 Nebbia 0
Nel senso che la nebbia di solito vince. O no?
No Sandro, non avrai mica pensato mi riferissi al calcio o alla pallacanestro?
Anche se il Milan in casa a volte soffre, di recente quasi si prendeva una Udinesite di quelle che ti lasciano a letto per un mese.
Ah, avevo capito male, quindi ogni riferimento al Milan è puramente casuale..
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 58 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa