Nama68 ha scritto:Anch'io mi sono fatto un bele tra poco...![]()
![]()
SI MANGIA!!!!![]()
![]()
Buona serata a TUTTI!!!(... e buon "risveglio" quel VAMPIRO di Gianko!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Ehi Doctor cos'è viaggi nel tempo?Brag ha scritto:Buongiorno a tutti... Ritorno alla vita lavorativa dopo le ferie e circa 3600 km in octavia!!
Ma oggi è il 2010!!!!![]()
![]()
Brag ha scritto:ermes0569 ha scritto:bentornato, il viaggio a parigi? rispettato le tabelle di marcia?
viaggio a parigi con passaggio per la svizzera anzichè per i trafori italiani (il costo del bollino era inferiore al passaggio per i vari trafori e in più il bollino può tornare utile per le ferie invernali!
gbortolo ha scritto:Brag ha scritto:ermes0569 ha scritto:bentornato, il viaggio a parigi? rispettato le tabelle di marcia?
viaggio a parigi con passaggio per la svizzera anzichè per i trafori italiani (il costo del bollino era inferiore al passaggio per i vari trafori e in più il bollino può tornare utile per le ferie invernali!
Interessante (a proposito di passi svizzeri son passato anch'io nei giorni scorsi dal Gottardo)!!
Per curiosità che giro hai fatto e di quante ore hai allungato il viaggio.
Una volta o l'altra dovrei andare a Ginevra e vorrei capire se può valerne la pena.
Costa così tanto il traforo del bianco?
Brag ha scritto:gbortolo ha scritto:Brag ha scritto:ermes0569 ha scritto:bentornato, il viaggio a parigi? rispettato le tabelle di marcia?
Interessante (a proposito di passi svizzeri son passato anch'io nei giorni scorsi dal Gottardo)!!
Per curiosità che giro hai fatto e di quante ore hai allungato il viaggio.
Una volta o l'altra dovrei andare a Ginevra e vorrei capire se può valerne la pena.
Malalbergo-Chiasso (4 ore con sosta cena veloce)
Chiasso territorio francese circa 2 ore e mezza... con traffico qualcosa di più (ritorno)...
Non penso di aver allungato di molto, se non una 50ina di km, ma ho evitato i 40 euro del m. bianco e circa 20 euro di autostrada francese (viamichelin.it mi dava 60 euro di autostrada francese passando per il traforo, mentre ne ho spesi circa 38 facendo il tratto svizzera e poi francia!)
------------------------------------------------------------------------gbortolo ha scritto:Per curiosità che giro hai fatto e di quante ore hai allungato il viaggio.
alex.79 - 22 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa