<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 25/01/2013 | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 25/01/2013

RobyA112 ha scritto:
Oramai vi annoierò coi miei aggiornamenti, ma siccome al peggio non c'è mai fine, vi comunico che stasera Costanza ha 39°C di febbre e bronchite a manetta e..........squillino le trombe e rullino i tamburi: Noemi la batte con 39,5° e i primi puntini di varicella che si fanno vedere.
Matilde ha una faccia tipo zio Fester con due occhiaie spaventose ed è da stamattina che piange praticamente.
Sono al limite....

anzi l'ho già passato. :?

Cavolo Roby, dita incrociate per voi tutti, che passi tutto presto! Auguri! Ma di tanto cuore!!!
 
Bene, finito anche l'aggiornamento mappe del TomTom.
Erano vecchie di 4 anni: non che poi sabato mi perdo eh...
Era giunta proprio l'ora di rinnovarle!
 
Buona notte a tutti Krassugni! Un bacio grande alle piccole principessine Roby un grosso in bocca al lupo da parte mia di Gaia e di Francy!
Tieni duro va'! Dai dai! So che ci riesci!

Adesso vado ad aprire un topic nuovo! :D :D :D :D :D
 
Back
Alto